Schianto nella notte a Garlasco, auto esce di strada: tre ragazzi feriti
Si tratta di una ragazza di 17 anni e di due giovani di 21 e 24 anni.
Incidente nella notte a Garlasco: una 17enne, un 21enne e un 24enne feriti e trasportati in ospedale. E' successo intorno all'una lungo la sp206.
Incidente a Garlasco
E' di tre ragazzi feriti in modo abbastanza serio il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Garlasco. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l'auto su cui viaggiavano i tre giovani è uscita di strada mentre percorreva la superstrada 206 andando a ribaltarsi all'interno di un piccolo fosso adiacente alla sede stradale. E' successo una manciata di minuti prima dell'una.
In ospedale in codice giallo
I tre (una 17enne, un 21enne e un 24enne) sono stati soccorsi dagli uomini del 118 giunti sul posto con tre ambulanze e l'automedica. Dopo aver ricevuto le prime cure sono stati trasferiti, due al Civile di Vigevano e uno al San Matteo di Pavia. A tutti è stato assegnato il codice giallo all'ingresso in pronto soccorso, ossia media criticità.
Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada per accertare la dinamica di quanto accaduto.
(Foto di copertina: immagine di archivio)