Schianto contro un camion in A21, muore ex sindacalista 63enne
Il tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì all'altezza di Stradella. La vittima è Gianni Salerno, ex segretario provinciale del sindacato Cisl di Piacenza.
Incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre 2022 lungo la A21: Gianni Salerno, 63 anni, perde la vita dopo essersi schiantato contro un camion.
Schianto contro un camion in A21
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì lungo la A21 in direzione Piacenza. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 all'altezza del km 130 tra Stradella e Castel San Giovanni, in direzione Piacenza.
Auto incastrata sotto rimorchio
Secondo quanto è stato ricostruito un'auto, un Suv Stelvio, ha tamponato un camion rimanendo poi incastrata per buona parte sotto il rimorchio del mezzo pesante. Un impatto violentissimo, nel quale il conducente dell'auto ha perso la vita sul colpo. A nulla infatti sono valsi i tentativi di soccorso da parte dei sanitari giunti sul posto.
Muore Gianni Salerno
La vittima è Gianni Salerno, 63 anni, dirigente piacentino della Sitav ed ex segretario provinciale del sindacato Cisl di Piacenza. Salerno, che lascia due figli, era molto attivo anche in ambito sportivo essendo un grande appassionato di rugby.
Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Alessandria per i rilievi. Sul posto si sono formate lunghe code con gravi ripercussioni anche sulla viabilità stradale esterna.
(Foto: Canali Wa L24 e Stradella Sicura)