Pavia: colpisce il fidanzato con un punteruolo di legno, lui finisce in ospedale
I soccorsi, contattati dai testimoni della vicenda, hanno portato il 39enne in ospedale dove è stato medicato.
Stavano litigando animatamente in centro quando improvvisamente la ragazza l'ha attaccato fisicamente e i presenti non sono riusciti a fermarla. L'oggetto di legno ha provocato una ferita al fidanzato che è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
La ricostruzione dei fatti
Erano numerose le persone presenti che malgrado loro si sono trovate testimoni dell'aggressione. I passanti hanno raccontato che la coppia si trovava in centro a Pavia in via Siro Comi ed erano circa le otto di sera quando si sono messi a discutere. I toni si sono alzati sempre di più e al culmine la donna ha sfoderato l'arma che nascondeva.
Ecco la via nella quale è avvenuta l'aggressione:
Così ha colpito il fidanzato 39enne con un punteruolo di legno provocandogli una ferita degna di nota. Secondo la ricostruzione dei fatti sono stati proprio i testimoni a chiamare i soccorsi perché la ragazza si era presto sbarazzata dell'arma e se n'era andata.
L'intervento delle autorità
L'ambulanza è arrivata prontamente e ha trasportato il 39enne in ospedale al San Matteo per essere medicato. Dopodiché è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. Trattandosi comunque di un'aggressione che ha provocato una prognosi inferiore ai venti giorni non è partita automaticamente nessuna denuncia.
Tuttavia i soccorsi hanno pensato comunque di avvisare i carabinieri di Pavia che hanno analizzato le dinamiche dei fatti. Hanno interrogato i testimoni e hanno chiamato la ragazza facendo una relazione di tutto quello che era successo. Non si procederà legalmente, a deciderlo è stato il fidanzato.