Landriano: pirata della strada investe un uomo in moto e scappa
II ferito si chiama Antonio Cirillo, ha 51 anni ed è di Gerenzago. Fortunatamente non ha subito lesioni gravi.
Il motociclista non stava andando veloce, è stato travolto improvvisamente da un'auto ma il conducente non l'ha soccorso. Le forze dell'ordine sono sulle sue tracce. Sul posto un'ambulanza e una guardia medica.
Fuggito a tutto gas
È successo lunedì 5 settembre 2022 verso le 16 sotto il comune di Landriano. Antonio Cirillo era a bordo del suo scooter Beverly e stava proseguendo lentamente lungo l'ex statale 412.
Era vicino all’incrocio tra la strada provinciale 2 e la statale della Valtidone verso la rotonda che porta a Landriano quando si è accorto che dietro di lui stava arrivando una macchina molto velocemente.
Il conducente ha tentato il sorpasso ma qualcosa è andato storto. L'auto ha urtato lo scooter e Cirillo è caduto finendo sotto il guardrail. L'automobilista, anziché fermarsi per aiutare il 51enne di Gerenzago, è fuggito a tutto gas verso Opera.
Ecco dove si è verificato l'incidente :
Sulle tracce del pirata della strada
Fortunatamente alcuni automobilisti si sono fermati a prestare soccorso. In men che non si dica è arrivata sul posto un'ambulanza e una guardia medica. Il 51enne era cosciente nonostante la botta in testa. Per precauzione è stato portato al San Matteo dove gli hanno fatto degli esami e i medici hanno escluso lesioni gravi.
Ora non resta che cercare il pirata della strada che l'ha travolto. Gli indizi sono pochi perché nessuno è riuscito a identificare la targa dell'auto. Le autorità analizzeranno attentamente il materiale che verrà fornito loro dalle telecamere presenti sulla strada.