Codice giallo

Esce di strada e finisce in un fossato, anziana al San Matteo in elisoccorso

La donna, rimasta incastrata nell'abitacolo, è stata liberata dai Vigili del Fuoco e consegnata ai sanitari per le cure e il trasporto in ospedale.

Esce di strada e finisce in un fossato, anziana al San Matteo in elisoccorso
Pubblicato:

Una donna di 81 anni, perde il controllo del mezzo ed esce di strada finendo in un fossato: come riporta Prima Lodi, l'incidente stradale a Borghetto Lodigiano nella mattinata di venerdì. La donna è stata portata in elisoccorso al San Matteo di Pavia.

Esce di strada e finisce in un fossato

Intorno alle ore 10 di oggi, venerdì 26 agosto 2022, squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi, sono intervenute con APS (autopompa serbatoio) e Ag ( Autogru) nel comune di Borghetto Lodigiano, a pochi chilometri dal Pavese, per un incidente stradale.

Un'autovettura uscendo di strada è finita nel fossato (privo d'acqua) adiacente alla strada e rimaneva in bilico appoggiata ad un palo. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura tramite Autogru e estratto la conducente, una donna di 81 anni, ancora incastrata all’interno dell'abitacolo.

In ospedale in codice giallo

Sul posto anche i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, allertato anche l'elisoccorso. L'anziana è stata portata in ospedale in codice giallo. Successivamente i pompieri lodigiani si sono occupati di mettere in sicurezza la vettura e la zona interessata dal sinistro stradale. Rilievi a cura dei Carabinieri.