Il sorpasso e lo schianto: inutile la corsa in ospedale, muore donna
La vittima aveva 88 anni. Alla guida dell'auto la figlia 62enne.
Il sorpasso e lo schianto: muore anziana donna in ospedale dopo un drammatico incidente avvenuto a Retorbido nella serata di sabato 30 luglio 2022.
Incidente a Retorbido
Una donna è morta in ospedale per le gravi conseguenze riportate in un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Retorbido. Secondo quanto ricostruito lo schianto è avvenuto poco prima delle 22 lungo la Sp1.
La dinamica dell'incidente è ancora da accertare con esattezza. Ma sembra che all'origine dello scontro, in cui sono rimaste coinvolte tre vetture, vi sia un sorpasso azzardato.
Morta una donna, altre tre ferite
Dopo l'impatto sul posto si sono portati i soccorritori del 118 con tre ambulanze e l'automedica. Quattro le persone rimaste ferite: si tratta di quattro donne di 25, 61, 80 e 88 anni. Ed è proprio quest'ultima, apparsa immediatamente nelle condizioni più gravi, a perdere poi la vita una volta arrivata in ospedale, dove era stata trasferita con il codice di massima urgenza.
L'anziana viaggiava come passeggero su una Toyota Yaris guidata dalla figlia 62enne. Le altre tre donne, hanno riportato ferite meno importanti e sono state tutte trasferite in ospedale in codice giallo. Nessuna di loro si troverebbe in pericolo di vita.