IN VIA EMILIA E VIA TOGNI

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle ogni mercoledì

Dall’8 giugno al 10 agosto il centro storico ospiterà la rassegna di eventi a sostegno del commercio locale

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle ogni mercoledì
Pubblicato:

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle ogni mercoledì dall’8 giugno al 10 agosto.

Torna "Broni by Night": musica, street food e bancarelle

Le serate estive di Broni tornano ad accendersi di vitalità, tra musica, shopping e sapori. Da domani, mercoledì 8 giugno 2022, al 10 agosto, ogni mercoledì in Via Emilia e Via Togni si rinnoverà l’appuntamento con “Broni By Night”, la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale per vivacizzare la città e sostenere il commercio di vicinato. In programma esibizioni musicali, street food, banchi gastronomici, mercatini dell’artigianato e degli hobbisti: una formula collaudata per animare il centro storico nella fascia oraria compresa tra le 19 e mezzanotte.

«Voglio esprimere tutta la mia gratitudine agli esercenti cittadini – dice il sindaco Antonio Riviezzi – per queste occasioni di rafforzamento del tessuto sociale, che contribuiscono a rendere Broni più attrattiva e consentono alla popolazione di vivere piacevolmente il periodo estivo. Lo scorso anno era stata l’amministrazione a farsi carico per intero delle spese organizzative della rassegna, alla luce del periodo di grande difficoltà da cui proveniva il commercio locale. Quest’anno, come avveniva in passato, saranno i bar a sostenere i costi delle esibizioni musicali, mentre le altre iniziative verranno organizzate in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno. Il tutto a costo zero per le casse municipali».

«Siamo davvero felici di poter tornare a proporre “Broni By Night” – aggiunge l’assessore al Commercio, Mariarosa Estini – e permettere alla gente di trascorrere serate piacevoli nel centro storico di Broni. Desidero ringraziare di cuore i commercianti per la proficua collaborazione che hanno sempre dimostrato nei confronti del Comune, nonché l’Associazione Arcobaleno per il prezioso supporto organizzativo».

Seguici sui nostri canali