Incidente, strage in A4: il conto dei morti sale a quattro
Lo scontro è avvenuto sulla A4: coinvolti un furgoncino e un'automobile.
AGGIORNAMENTO DELLE 13: sale a quattro il numero delle vittime avvenuto questa mattina in autostrada A4 all'altezza di Arluno in direzione Venezia: sul posto erano intervenute cinque ambulanze, due elicotteri del 118 e l'automedica. Due uomini sono stati trovati morti immediatamente dai soccorritori: altri due sono morti successivamente nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale del 118.
Grave incidente stradale poco prima delle 10 di oggi, mercoledì 11 maggio 2022, sull'autostrada A4 all'altezza di Arluno e Marcallo Mesero: due automobilisti sono deceduti. Sul posto due elisoccorsi e diverse ambulanze.
Il terribile schianto in autostrada
Grave incidente lungo l'autostrada A4 all'altezza di Arluno e Marcallo Mesero in direzione Venezia: sul posto sono arrivate cinque ambulanze, un'automedica e due elicotteri del 118. Due automobilisti, di 30 e 49 anni, sono stati dichiarati deceduti dal personale sanitario. Sei in totale le persone coinvolte. A scontrarsi un pulmino e un'automobile. Sul posto l'elisoccorso proveniente da Como e da Milano.
L'autostrada è completamente bloccata in direzione Venezia. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre le persone coinvolte dai loro veicoli.