Una 23enne in ospedale per intossicazione da farmaci SIRENE DI NOTTE
La giovane è stata soccorsa nella notte a Casteggio.
Una ragazza di 23 anni è finita in ospedale a seguito di un’intossicazione da farmaci. E’ successo nella notte a Casteggio.
Intossicazione da farmaci
L’allarme è stato lanciato dieci minuti dopo mezzanotte da piazza Cavour a Casteggio. A soccorrere una giovane di 23 anni sentitasi male per un'intossicazione da farmaci, è arrivato un equipaggio della Croce Rossa. L’intervento, in codice verde, si è concluso con il trasporto della giovane all’ospedale di Voghera.
Aggressione
Sempre nella notte soccorsa un'altra ragazza, una 22enne, a seguito di un'aggressione. E' successo alle 00.38 in via Abbiategrasso a Pavia. La giovane, raggiunta sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina non ha, fortunatamente, necessitato del trasporto in ospedale. Ancora da delineare i contorni della vicenda.
Intossicazioni etiliche
Al pronto soccorso di Stradella è stata invece portata un'altra 22enne sentitasi male dopo aver assunto una grande quantità di alcol. La giovane, con un principio di intossicazione etilica, è stata soccorsa da un'ambulanza lungo la sp199 a Torre de' Negri alle 2.55 e, successivamente trasportata in ospedale in codice verde, dove ha smaltito la sbornia.
Intossicazione etilica a Pavia anche per un 34enne e per un ragazzo di 24 anni. Il primo è stato soccorso in via Vigentina alle 3.15, il secondo lungo la ss35 alle 4.54. Entrambi sono stati trasportati al San Matteo in codice verde per le cure del caso.