Denunciato spacciatore 33enne, trovato con un involucro contenente marijuana
Segnalato anche un 20enne sorpreso con una sigaretta artigianale confezionata con hashish.
Mortara: I Carabinieri denunciano, alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, una persona per detenzione ai fini di spaccio e segnalano alla Prefettura un’altra per uso personale.
Denunciato per spaccio
Domenica 6 marzo 2022, nel tardo pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Mortara, nei pressi della locale stazione ferroviaria, hanno controllato D.F., di anni 33, domiciliato a Langosco, pregiudicato. Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente grammi 6.43 di marijuana ed una sigaretta artigianale, del peso lordo di grammi 1.03, confezionata con marijuana. I Carabinieri, poco dopo, hanno eseguito anche una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, dove sono stati sequestrati ulteriori 5.2 grammi della medesima sostanza stupefacente. Il 33enne pertanto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Segnalato 20enne
Nelle medesime circostanze è stato controllato anche D.D.G., di anni 20, residente a Mortara, incensurato, trovato in possesso di una sigaretta artigianale, del peso lordo di grammi 0.88, confezionata con hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato alla Prefettura di Pavia.