Autostrada A7, chiusura svincolo di Gropello Cairoli posticipata al 7 marzo
Il rinvio è dovuto alle difficoltà di approvvigionamento dei materiali necessari per completare i lavori
La chiusura dello svincolo di Gropello Cairoli è stata posticipata al 7 marzo per la difficoltà di approvvigionamento dei materiali necessari per le lavorazioni.
Autostrada A7, chiusura svincolo di Gropello Cairoli posticipata
La chiusura al traffico delle rampe di svincolo in uscita per Gropello Cairoli (Km 30+644) da carreggiata sud (provenienza Milano), ed in entrata dal casello di Gropello Cairoli (Km 30+644) per la medesima carreggiata sud (direzione Genova), inizialmente prevista per il 1° marzo 2022, viene posticipata al 7 marzo 2022.
Il rinvio è dovuto alle difficoltà di approvvigionamento dei materiali necessari per completare i lavori di manutenzione del cavalcavia n.28 sull’Autostrada A7.
Divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 7,5 tonellate
Milano Serravalle ricorda che sui medesimi rami di svincolo è attualmente in vigore il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli aventi massa superiore a 7,5 ton.
Durante il periodo di esecuzione dei lavori di manutenzione, il casello di Gropello Cairoli resterà fruibile in entrata per la carreggiata nord in direzione Milano e in uscita per Gropello Cairoli da carreggiata nord provenendo da Genova.
Maggiori dettagli sulle chiusure e i percorsi alternativi disponibili sul sito www.serravalle.it