Si aggirano con fare sospetto, in tasca gli trovano eroina e cocaina: denunciati
Si tratta di tre trentenni irregolari sul territorio nazionale: dovranno rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di martedì 1 febbraio 2022, a Pavia, la Polizia di Stato ha denunciato per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e soggiorno illegale nel territorio nazionale due trentenni, irregolari sul territorio nazionale.
Tre soggetti sospetti
Alle ore 17:00 circa due equipaggi della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, notavano in via Cassinino tre soggetti sospetti i quali alla vista degli operanti si sono dati alla fuga.
Ne è seguito un breve inseguimento che si è concluso dopo alcuni metri grazie all’intervento degli agenti che prontamente hanno bloccato due soggetti i quali opponevano una forte resistenza cercando di colpire gli operanti con calci e pugni.
In tasca eroina e cocaina
In considerazione delle evidenze emerse, gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione personale che ha dato esito positivo in quanto uno dei due soggetti è stato trovato in possesso di 1.10 gr. di eroina e denaro contante per una somma pari a 50 euro mentre l’altro è stato sorpreso con 0.70 grammi lordi di cocaina e due cellulari.
Denunciati
I due indagati, soggetti stranieri di circa 30 anni entrambi irregolari sul territorio dello Stato, sono stati accompagnati in Questura per l'identificazione e, terminate le formalità di rito, denunciati.