Le foto del tragico schianto sulla A7, muore 39enne. Altri due feriti, uno grave
Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di giovedì nel tratto compreso tra Binasco e la A53.
Tragico schianto sulla A7 nella serata di giovedì 20 gennaio 2022: muore dottoressa 39enne. Altri due feriti, uno grave.
Tragico schianto sulla A7, muore 39enne
Drammatico incidente stradale nella serata di giovedì lungo la A7. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza il sinistro si è verificato in direzione sud, nel tratto compreso tra Binasco e la A53. Ancora da accertare la dinamica dello schianto nel quale sono rimaste coinvolte tre persone: una donna di 39 anni e due uomini di 47 e 41 anni.
Muore 39enne
Due dei feriti, sono stati traferiti in ospedale in codice rosso: uno in elisoccorso al San Matteo e l'altro in ambulanza al Policlinico di Milano. Ferite meno importanti per il terzo coinvolto portato all'Humanitas di Rozzano in codice verde.
Per la 39enne, Chiara Picchi medico al Sacco di Milano ma cresciuta a Pavia, le ferite si sono rivelate purtroppo fatali: le sue condizioni si sono rivelate già disperate all'arrivo dei soccorritori e il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. È stata portata in arresto cardiaco all'ospedale San Matteo di Pavia ma per lei non c'è stato niente da fare.
La dinamica
A chiarire la dinamica dell'incidente ci dovranno pensare i rilievi della Polstrada, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco che hanno lavorato fino a notte fonda. Forse all'origine dello schianto ci sarebbe un problema a una delle macchine coinvolte, poi tamponata a catena.
Giada Bigardi