Intossicazione alimentare: una 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
La giovane è stata soccorsa nella notte in viale Sicilia a Pavia.
Intossicazione alimentare per una ragazza 23enne portata in ospedale. E' successo questa notte, in viale Sicilia a Pavia.
Intossicazione alimentare
Una giovane di 23 anni è stata soccorsa questa notte a Pavia. La ragazza si è sentita male intorno a mezzanotte mentre si trovava in viale Sicilia a causa, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, di una intossicazione alimentare. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa cittadina che, dopo aver valutato le condizioni della giovane, ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso del San Matteo in codice verde, per ulteriori accertamenti.
Infortunio sul lavoro
Al pronto soccorso del San Matteo di Pavia è stato portato anche un ragazzo di 32 anni a seguito di un infortunio sul lavoro. L'allarme è stato lanciato alle 2.21 da un impianto lavorativo di via Stanislao Intini a Landriano. Il 32enne è stato raggiunto da un'ambulanza e portato in ospedale per le cure del caso: le sue condizioni non destano preoccupazione.
Malore
Situazione un po' più preoccupante invece per un uomo di 47 anni che ha accusato un malore. E' successo all'1.35 di questa notte in via Primo Levi a Stradella. Il 47enne è stato portato in ospedale in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.