Lo schianto e un'auto che finisce contro un palo, gravissima bambina di 7 anni
Il brutto incidente è avvenuto intorno alle 16 a Torrevecchia Pia.
Brutto incidente stradale nel pomeriggio di martedì 28 dicembre 2021 a Torrevecchia Pia: lo scontro tra due auto e una che finisce contro un palo della luce. Quattro feriti, grave una bimba di 7 anni.
Incidente stradale a Torrevecchia Pia
E di quattro feriti di cui uno grave il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì a Torrevecchia Pia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale due auto sono entrate in collisione mentre percorrevano la SS412. Nel violento impatto una vettura è finita contro un palo della luce.
Immediata la macchina dei soccorsi giunta sul posto con tre ambulanze e due automediche. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto alcuni feriti dalle lamiere contorte delle auto.
Grave bambina di 7 anni
La più grave è risultata da subito una bambina di 7 anni trasportata al San Matteo di Pavia in codice rosso con un forte trauma cranico e toracico oltre che ad un arto inferiore. Ferito anche un altro bambino di 9 anni e i due conducenti delle vetture, un 35enne e una 33enne, tutti portati in ospedale in codice giallo.
(Foto di copertina: immagine di archivio)