Cocaina venduta in casa, arrestato spacciatore
Trovati oltre 120 grammi di droga nascosti nell'abitazione.
Cocaina venduta in casa, arrestato spacciatore tunisino di 34 anni.
Cocaina venduta in casa, arrestato
Un tunisino di 34 anni, regolare e con precedenti, è stato arrestato venerdì 27 luglio dalla polizia a Vigevano per spaccio di cocaina. L'arresto a seguito di un'indagine che ha portato al ritrovamento nella sua abitazione di oltre 120 grammi di sostanza stupefacente.
Il 34enne si riforniva a Milano per poi condurre lo spaccio di stupefacenti direttamente a casa sua, accordandosi al telefono con ognuno dei clienti, attraverso un codice confidenziale o una conoscenza diretta.
La perquisizione
Durante un servizio di appostamento nelle prime ore della mattina del 27 luglio, gli agenti hanno fermato uno dei clienti e hanno bloccato anche lo spacciatore mentre nascondeva fra gli indumenti una confezione di cellophane contenente cocaina. Successivamente è stata effettuata la perquisizione della casa, con l'ausilio del Commissariato di Vigevano e di un'unità cinofila della Polizia Locale di Vigevano, durante la quale sono state rinvenute, nascoste nel telaio del box doccia altre nove confezioni di cellophane con circa 7 grammi di cocaina.
Nuova perquisizione
In cucina sono state trovate circa 1.000 in banconote di diverso taglio, materiale per il confezionamento e 4 cellulari. Nella serata di venerdì, i poliziotti hanno eseguito una più approfondita perquisizione. E così, dietro una plafoniera hanno scoperto una piccola intercapedine con all'interno un bilancino di precisione e una grossa confezione di cellophane contenente quasi 115 grammi di cocaina.