Incidente a Garlasco: 21enne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione nella serata di lunedì lungo la sp206.
Incidente stradale nella serata di lunedì 22 novembre 2021 a Garlasco: un giovane di 21 anni è uscito di strada lungo la Sp206. E’ successo poco dopo le 21.30.
Incidente a Garlasco
Un uomo di 21 anni è finito in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il sinistro si è verificato alle 21.41 di lunedì sera a Garlasco lungo la sp206.
Da quello che si è appreso il 21enne ha perso il controllo della sua auto uscendo di strada. Soccorso da un'ambulanza e da un'automedica, dopo i primi accertamenti dei paramedici è stato trasferito al San Matteo di Pavia. L'ingresso in pronto soccorso è avvenuto alle 22.44, in codice giallo, ossia condizioni di media criticità. Da accertare la causa del sinistro.
Caduta al lavoro
Ambulanza nella notte anche a Marzano presso un impianto lavorativo situato sulla sp128. Qui, poco dopo le 4, è stato soccorso un 27enne infortunatosi a seguito di una caduta. Il giovane è stato portato in pronto soccorso per accertamenti e le cure del caso: le sue condizioni non destano preoccupazione.