Incidente tra auto e moto: due morti. Le foto del tragico schianto
E' successo a Valenza dopo il ponte di ferro sul Po in direzione Torre Beretti.
Incidente tra auto e moto nel pomeriggio di sabato 28 agosto 2021. Come riporta Prima Alessandria, il bilancio è tragico: due morti.
Incidente tra auto e moto
Intorno alle ore 17 di sabato 28 agosto 2021 si è verificato un incidente stradale con due persone decedute. Il sinistro è avvenuto dopo il "Ponte di ferro" sul lato lombardo, ma ancora in territorio del Comune di Valenza.
Un motociclista si è scontrato con un’autovettura che si sarebbe immessa sulla strada dall’imbocco che porta al Po. Nell’urto, violentissimo, entrambi i conducenti sono morti.
Due morti
A perdere la vita sono stati Enrico Carminati, classe 1954 residente a Pomaro Monferrato (che era alla guida della vettura), e il conducente della due ruote Gabriele Bianchi, classe 1988, di Frassineto Po. Sul posto diverse unità dei Vigili del Fuoco, la Protezione civile e i soccorritori.
La dinamica
Le cause del sinistro sono in via di accertamento. Il centauro, su una Suzuki Xsr, proveniva da Valenza in direzione Torre Beretti: l'impatto è avvenuto appena dopo il ponte di ferro, con una Suzuki Jimny che si stava immettendo proprio in quel momento sulla strada principale. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Valenza.