Tragico investimento, muore donna di 46 anni SIRENE DI NOTTE
L'incidente intorno alle 23.30 lungo la sp206 a Vigevano.
Tragico investimento a Vigevano: una donna di 46 anni perde la vita.
Tragico investimento
Una donna di 46 anni ha perso la vita nella serata di ieri a Vigevano dopo essere stata investita. L'incidente è avvenuto alle 23.24 lungo la sp206. Ancora poche le notizie a disposizione. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica, ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita della donna è risultato inutile. Coinvolto anche un giovane di 23 che è stato trasportato in ospedale in codice verde. La Polstrada di Pavia si è occupata di effettuare i rilievi di legge e stabilire eventuali responsabilità.
Caduta da moto
Poco prima della mezzanotte e mezza soccorso un giovane di 31 anni per le conseguenze di una caduta da moto avvenuta in piazzale Stazione a Pavia. Sul posto un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Il 31enne è stato trasferito al Policlinico San Matteo in codice giallo. La Polizia Locale si è occupata di effettuare i rilievi di legge.
Mia moglie è sopraggiunta sul luogo dell'incidente pochi attimi dopo che il fatto è avvenuto. Mi ha confermato che il ragazzo non ha potuto evitare l'impatto, la donna era nel mezzo della carreggiata, come testimoniano i danni alla vettura, sul lato guida. Inoltre sulla strada non illuminata era impossibile scorgere la sagoma della donna. Quando si è palesata alle luci della vettura era ormai imminente ed inevitabile l'impatto. Il giovane autista inoltre non presentava stati di alterazione né da alcol né da droga nei momenti successivi all'accaduto.