In moto contro camion della nettezza urbana: muore 27enne
Il tragico incidente è avvenuto a Melegnano. Il giovane era residente a Bascapè.
Tragico schianto nella mattinata di oggi, 1 luglio 2021: un ragazzo di 27 anni, residente a Bascapè, ha perso la vita dopo essersi schiantato in moto contro un camion della nettezza urbana.
Tragico schianto
E' successo alle 11 di questa mattina a Melegnano, in viale della Repubblica 1. Un ragazzo di 27 anni, residente a Bascapè, per cause ancora da accertare è andato a schiantarsi contro un camion della nettezza urbana, guidato da un uomo di 55 anni.
La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente: dai primi accertamenti sembra che il camion per la racconta rifiuti si stesse immettendo sul viale dalla sede aziendale quando è sopraggiunta, dal lungo rettilineo quella strada, la moto. Inevitabile l'impatto. Il ventisettenne è stato estratto da sotto il telaio del mezzo pesante in arresto cardiaco.
Muore 27enne
Sul posto i sanitari sono intervenuti tempestivamente con un'ambulanza e un elisoccorso ma purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili. e il medico di turno ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Sotto choc e con traumi lievi il 55enne automobilista coinvolto nell’impatto, portato in ospedale in codice verde.
(Foto di copertina: immagine di archivio)