Stradella

Danneggia la vetrata di un centro massaggi con una chiave telescopica: denunciato

Dovrà rispondere dei reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere oltre che danneggiamento.

Danneggia la vetrata di un centro massaggi con una chiave telescopica: denunciato
Pubblicato:

Territorio dell’Oltrepò Pavese, Controlli straordinari di sicurezza dei Carabinieri di Stradella dal 18 al 20 giugno 2021.

Controllo del territorio

I militari della Compagnia Carabinieri di Stradella, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, hanno effettuato mirati servizi di controllo straordinario del territorio e svolto ulteriori specifici servizi dedicati nell’arco della settimana, al fine di controllare la giurisdizione esercitando una efficace attività preventiva dei reati contro il patrimonio e verificare, a tutela dei cittadini e della salute pubblica, il rigoroso rispetto delle misure per il contenimento epidemiologico da Covid-19, soprattutto nel centro di Stradella, in occasione della “Movida” del fine settimana.

Una denuncia

Durante questi servizi, i militari operanti hanno:

  • controllato 345veicoli;
  • generalizzato 754 persone;
  • ispezionato 78 esercizi commerciali;
  • elevato 19 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, ritirando una patente di guida e due carte di circolazione.

Denunciato in stato di libertà anche un 56enne, residente a Santa Cristina e Bissone, pregiudicato. L'uomo nella serata di domenica è stato sorpreso dai militari della Stazione Carabinieri di Broni mentre danneggiava, con una chiave telescopica, la vetrata di un centro massaggi ubicato in via Martiri Partigiani a Stradella, di proprietà di un 49enne di origini cinesi. Dovrà rispondere dei reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere oltre che danneggiamento.

Seguici sui nostri canali