Raffica di malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Tanti i giovani che nella notte appena passata sono stati ricoverati in ospedale.
Raffica di malori a Pavia e provincia nella notte appena passata.
Raffica di malori
Cinque gli interventi da parte dei soccorritori del 18 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo alle 22.20 in via Luigi Porta a Pavia. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso una giovane di 20 anni e l'ha trasportata presso il pronto soccorso del Policlinico San Matteo in codice verde.
Ci spostiamo a Voghera, dove alle 23.48 è stato soccorso un uomo di 45 anni. Un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio, giunta sul posto, ha trasportato il coinvolto presso l’ospedale di Voghera in codice verde. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.
All'1.45 intervento a Garlasco in via Leonardo da Vinci. Questa volta a farne le spese è stata una giovane di 20 anni. Anche lei è stata trasportata presso il Policlinico San Matteo sollo per accertamenti e controlli generali.
Ambulanza e forze dell'ordine in azione a Pavia in piazza Duomo quando sono le 3.43. Soccorso un giovane di 30 anni, anche lui per un malore non meglio specificato. Il 30enne è stato trasportato in codice giallo presso il Policlinico. Per lui condizioni serie ma non critiche.
Ultimo intervento poco dopo le 5.00 di questa mattina a Garlasco. Soccorso un 35enne che si è sentito male in Borgo San Siro. Sul posto i sanitari del 118 con un'ambulanza che hanno potuto accertare le reali condizioni dell’uomo e ne hanno disposto il trasporto presso il Civile di Vigevano in codice giallo. Anche per lui condizioni serie ma non critiche.