Auto finisce fuori strada e si ribalta: muore 40enne, gravissimo 46enne
La vettura su cui viaggiavano i due uomini è uscita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento.
Auto finisce fuori strada e si ribalta: tragico incidente stradale poco dopo mezzanotte e mezza. Come riporta GiornaledeiNavigli, un uomo di 40 anni ha perso la vita, un altro è in gravissime condizioni.
Auto finisce fuori strada e si ribalta
Le condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze, un’automedica ed è atterrato anche l’elisoccorso.
L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo mezzanotte e mezza lungo la sp28, sul territorio di Lacchiarella, in corrispondenza della rotonda per via Cascina Nuova. Immediato il dispiegamento dei mezzi di primo soccorso e dei vigili del fuoco che hanno aiutato gli operatori del 118 nelle manovre. Per circostanze ancora da chiarire, l’auto su cui viaggiavano i due uomini, un 40enne e un 46enne, è uscita fuori strada e si è ribaltata dopo aver carambolato più volte.
Morto 40enne, grave 46enne
Per il quarantenne non c’è stato nulla da fare: le condizioni erano troppo gravi e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul posto. Gravissime le condizioni del 46enne, portato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.