Rissa a Montù Beccaria, 9 persone denunciate
L'episodio violento è successo nella tarda serata di domenica 1 luglio.
Rissa a Montù Beccaria: 9 persone denunciate.
Rissa a Montù Beccaria
Nella tarda serata di domenica 1 luglio, i militari della dipendente Stazione CC di Montù Beccaria sono intervenuti in quel centro urbano, in via Aurelia Beccaria, a seguito di una rissa tra cittadini albanesi, di età tra i 18 ed i 51 anni, ivi residenti e tutti legati da vincoli parentali.
Ritrovati 2 coltelli e una barra in ferro
Sedata subito la rissa, generatasi a causa di pregressi dissapori familiari, i militari operanti hanno raccolto diversi indizi su quanto accaduto, riuscendo ad identificare tutti i partecipanti alla rissa, compresi quelli che nel frattempo si erano allontanati dal posto. Durante il successivo sopralluogo, nelle immediate vicinanze dell’accaduto, nascosti tra i cespugli, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestravano 2 coltelli da cucina ed una barra tubolare in ferro lunga mt.2.
Le denunce
Successivamente, alcuni di loro si sono recati autonomamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stradella dove sono stati medicati per contusioni ed escoriazioni multiple e subito dimessi con prognosi dai 7 ai 10 giorni. A conclusione delle indagini, i citati soggetti sono stati tutti denunciati i reati di rissa e porto abusivo di armi.