In giro in orario di coprifuoco e nessun distanziamento al bar: scattano le sanzioni
Denunciata anche una giovane automobilista per guida in stato di ebbrezza.
Controlli dei carabinieri a Voghera per la prevenzione reati e violazione norme anti-covid.
Controlli a Voghera
Nel corso dei servizi di servizi del controllo del territorio predisposti anche per l’osservanza delle norme anti COVID, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Voghera hanno eseguito una serie di controlli accertando 13 violazioni amministrative nella citta iriense.
In giro in orario di coprifuoco
Sono stati contravvenzionati individui del luogo e di comuni limitrofi che si trovavano fuori dalla propria abitazione nella fascia oraria notturna senza una valida motivazione.
Chiuso bar
Inoltre è stata disposta la chiusura per 5 giorni di un bar di Piazza Duomo, perché non osservava le regole per il distanziamento degli avventori, somministrando loro bevande. Il titolare del bar era stato già sanzionato per analoga violazione.
Tre denunciati
Durante tali servizi i Carabinieri hanno altresì accertato diverse violazioni alle norme sulla circolazione stradale, in particolare hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pavia, una giovane donna, sorpresa alla guida per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente di guida. Altri due giovani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.