Fiocco rosa

Gerry Scotti ancora in ospedale, ma questa volta non c’entra il Covid

Il popolare conduttore televisivo è diventato nonno per la prima volta della piccola Virginia.

Gerry Scotti ancora in ospedale, ma questa volta non c’entra il Covid

Gerry Scotti dopo diverse settimane dal ricovero per Covid, ritorna in ospedale. Ma questa volta per un altro motivo.

Gerry Scotti è diventato nonno

Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta della piccola Virginia. Come ha riportato il settimanale Gente, il 15 dicembre scorso è nata la sua prima nipotina, figlia di Edoardo Scotti e Ginevra Piola. Il nome Virginia non è stato scelto a caso. Il famoso presentatore Mediaset, infatti, all’anagrafe è Virginio Scotti e suo figlio ha scelto di chiamare la piccola proprio come il suo carissimo nonno vip.

Il Covid e il ricovero in ospedale

Un lieto evento che arriva dopo un periodo davvero difficile per Scotti a causa della positività al Covid-19 e del suo successivo ricovero in ospedale. Momenti duri che il popolare conduttore a raccontato anche a Silvia Toffanin in una recente puntata di Verissimo:

“All’inizio ero a casa, ma il malessere perdurava e così sono andato in ospedale per un controllo e, valutate le mie condizioni, hanno deciso per il ricoverato. Sono arrivato anche a portare il casco e quella è stata l’esperienza più estraniante, ma è anche una strada sicura per iniziare a uscire dalla malattia”.

Dopo le dimissioni, avvenute il 16 novembre 2020, Gerry Scotti ha poi rincuorato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò ❤️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

(Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Gerry Scotti)

Giada Bigardi