Ricercata per furto si rifugia in Romania, beccata al suo rientro in Italia
La donna, 35 anni, dovrà scontare una condanna di un mese e ventitre giorni di reclusione.
Arrestata a Zeme Lomellina una donna di 35 anni: dovrà scontare una condanna di un mese e ventitre giorni di reclusione per furto.
Arrestata 35enne a Zeme
A Zeme Lomellina (PV), la stazione locale ha rintracciato e tratto in arresto, dando esecuzione al provvedimento emesso il 14 gennaio scorso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano, C.E.E., trentacinquenne nata e residente in Romania, di fatto senza fissa dimora, con precedenti penali e di polizia. La donna, che dovrà scontare una condanna di un mese e ventitré giorni per il reato di tentato furto in concorso commesso a Parona Lomellina il 1 aprile 2010, terminate le formalità procedurali è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Vigevano (PV).
Rintracciata a Zeme
La ricerca della donna era in corso dallo scorso gennaio, ma senza esito positivo poiché la stessa era ritornata nel proprio paese d’origine. Il continuo monitoraggio dei luoghi e delle persone frequentati nel passato dalla donna ne ha permesso l’immediata individuazione a casa di un uomo di Zeme con il quale la stessa aveva una relazione sentimentale e dove si era recata contestualmente al suo rientro in Italia.