Drammatico incidente in moto: muore 26enne, vigile a Belgioioso
Alessio Bastia, è stato trovato a terra lungo la provinciale 31 ormai privo di vita.
Nel pomeriggio di giovedì 9 luglio 2020, Alessio Bastia, 26 anni, ha perso la vita dopo una caduta in moto lungo la SP31 a Costa de' Nobili.
Incidente in moto
Lo hanno trovato a terra ormai privo di vita. Alessio Bastia, 26 anni, era già morto quando sono giunti i soccorsi. Fatale una caduta dalla moto. Nessuno ha assistito all'incidente. A notarlo sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno prontamente lanciato l'allarme. Ma per Alessio ormai non c'era più nulla da fare.
Alessio Bastia, viveva a Santa Cristina e Bissone era Agente della Polizia Locale ed era il più giovane tra i vigili in forza al Comune di Belgioioso. La sua sembra essere stata una caduta autonoma dalla moto, ma sono ancora in corso accertamenti per escludere il coinvolgimento di altri mezzi.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale: muore motociclista 26enne
Morto motociclista a Vigevano
Non ce l’ha fatta anche Alessandro Annoni, veterinario 48enne di Gambolò rimasto ferito gravemente nella giornata di mercoledì, mentre in sella alla sua moto è andato a scontrarsi contro un'auto lungo viale Industria a Vigevano. Trasportato al San Matteo di Pavia in codice rosso è poi deceduto nella notte.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e moto a Vigevano: centauro in codice rosso