Quattro amici di Vigevano in giro in bici di notte: multati, poco dopo una di loro viene investita
E' successo intorno alle 2.30 di questa notte sulla Vigevanese.
In bici senza valido motivo viene sanzionata insieme ad un gruppo di amici e poco dopo investita: drammatico incidente nella notte, intorno alle 2.30 sulla Vigevanese. A riportarlo sono i colleghi di prima Milano Ovest.
30enne in gravi condizioni
Le sue condizioni sono gravi: la giovane, 30 anni, ha riportato un trauma cranico severo, la frattura della clavicola, traumi a fegato e milza. I medici si sono riservati la prognosi. Una vicenda assurda quella avvenuta nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 aprile 2020, intorno alle 2.30.
La sanzione e l'incidente
Un gruppo di quattro ragazzi si trovavano in bicicletta. I giovani, tutti di Vigevano, sono stati sanzionati dai Carabinieri a Trezzano sul Naviglio perché in giro senza un valido motivo. Mentre si recavano probabilmente a casa, una ragazza del gruppo, A.V. di 30 anni, è stata travolta lungo la strada statale 494, la Vigevanese, a Gaggiano, da un furgone che consegna giornali, guidato da un 39enne.
I soccorsi
L’uomo, dopo l’impatto, si è fermato ad aspettare i soccorsi. Sul posto oltre a una pattuglia dei carabinieri di Abbiategrasso, guidati dal maggiore Antonio Leotta, anche due ambulanze e l’elisoccorso. Al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro i militari della compagnia di Abbiategrasso. Le cause sono in corso di accertamento.
La giovane è in coma
La giovane, proiettatta a oltre 4 metri dal luogo dell’incidente, ha riportato traumi molto gravi ed è stata elitrasportata all’ospedale Niguarda di Milano, in coma e intubata, in codice rosso. Il conducente del furgone ha invece rifiutato il trasporto in nosocomio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)