Lite tra condomini: 27enne incinta getta acido sul vicino ma colpisce i figli di 3 e 9 anni
I bambini sono stati portati in ospedale con diverse ustioni, alcune di terzo grado.
Lite tra condomini nel pomeriggio di domenica 19 aprile 2020 a Vigevano: una donna di 27 anni getta acido sul vicino ma colpisce i suoi figli di 3 e 9 anni.
Lite tra condomini
Nel pomeriggio di domenica 19 aprile 2020 è scoppiata una furibonda lite tra vicini in Strada San Marco a Vigevano. Ancora sconosciute le ragioni del contendere tra i due condomini. Ieri verso le 15, una donna di 27 anni incinta e un uomo di 30 anni, entrambi di nazionalità egiziana, hanno iniziato a litigare. Un diverbio ben presto degenerato. E dalle parole si è passati ai fatti.
Getta acido sul vicino, colpisce i figli
La donna ha preso un liquido corrosivo e l'ha lanciato contro il 30enne che, d'istinto si è scansato per evitare il getto. Gli schizzi dell'acido sono andati così a colpire i figli dell'uomo, che si trovava dietro di lui. I due bambini, 3 anni la femmina e 9 anni il maschietto, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale (la piccola al Niguarda e il grande al Civile di Vigevano). Entrambi hanno riportato ustioni in diverse parti del corpo, alcune anche di terzo grado, ma non sarebbero in pericolo di vita.
All'arrivo dei carabinieri, e dopo gli accertamenti del caso, la donna è stata denunciata per lesioni aggravate.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)