Coronavirus, il Rotary Club dona 1.000 mascherine al Comune di San Martino
Allo studio ulteriori interventi per soddisfare le necessità dei più bisognosi.
Coronavirus, il Rotary Club est Terre Viscontee dona 1.000 mascherine al Comune di San Martino Siccomario.
Coronavirus, il Rotary Club dona 1.000 mascherine al Comune di San Martino
Il Rotary Club Pavia est Terre Viscontee ha raccolto la richiesta del Sindaco Alessandro Zocca e ha donato 1000 mascherine al Comune di San Martino. Le mascherine integreranno una prima fornitura gestita dal Comune stesso e verranno distribuite a quei nuclei famigliari composti da personale ospedaliero, esponenti delle Forze dell'Ordine, dipendenti delle Poste, volontari della Protezione Civile, cittadini contagiati e in quarantena.
Grazie al contributo dei soci del Club
L'iniziativa, resa possibile grazie al contributo personale di tutti i soci del Club, segue una prima fornitura donata alle RSA di Belgioioso ed alla Protezione Civile di Linarolo ed un intervento di sanificazione di un circolo per anziani.
Allo studio altri interventi
L'associazione di beneficenza sta studiando altri interventi per soddisfare le necessità dei più bisognosi e si stringe attorno a tutte quelle persone costantemente in prima linea per superare questo momento critico.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)