Incendio in azienda a Pieve del Cairo: mezzi e stabile avvolti dalle fiamme FOTO
Danneggiati dal rogo anche un autocarro, un furgone e due carrelli elevatori.
Incendio in azienda a Pieve del Cairo intorno alle 4 di questa notte in località Gallia. Mezzi, tetto e copertura avvolti dalle fiamme.
Incendio in azienda a Pieve del Cairo, tetto e copertura avvolti dalle fiamme
Questa mattina intorno alle ore 4:00, il distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Mede veniva allertato dalla sala operativa di Pavia per un incendio presso una ditta di lavorazione e commercio legna da ardere situata in località Gallia, frazione di Pieve del Cairo.
Fiamme intaccano tetto e copertura
Giunti sul posto con un'autopompa (APS) ed un’autobotte (ABP), i Vigili del Fuoco hanno riscontrato l'incendio di un autocarro parcheggiato sotto un porticato. Le fiamme avevano già intaccato il tetto e parte della copertura dello stabile adiacente.
Rogo domato in due ore
Durante le operazioni di spegnimento, sono giunte in supporto anche le squadre dei Vigili del Fuoco di Voghera e i Vigili del Fuoco volontari di Garlasco. Nell'incendio sono rimasti danneggiati anche due carrelli elevatori e un altro furgone. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono durate circa due ore. Nessuna persona coinvolta.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)