Coronavirus, 2.753 positivi: la situazione a Pavia e provincia mercoledì 8 aprile 2020
Pavia guida la classifica con 338 cittadini positivi. Seguono Vigevano con 326 e Voghera con 269.
A Pavia e provincia, il numero delle persone positive al Covid-19 sono 2.735. Pavia guida la classifica con 338 cittadini positivi (+9 rispetto al giorno precedente), seguita da Vigevano con 326 (+5) e Voghera con 269 (+1). Ecco i dati aggiornati, Comune per Comune, alla data del 7 aprile 2020, forniti da Regione Lombardia.
Dati in miglioramento
“Giorno dopo giorno c’è una continua riduzione di tutti i fattori e questo è un elemento positivo. Tutti gli indicatori sono positivi ed evidenziano come lo sforzo di tutti stia producendo risultati importanti che devono diventare ancora più evidenti e significativi’.
A dirlo l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera. Nello specifico, a Pavia e provincia, il numero dei cittadini positivi al virus è salito a 2.735.
Se andiamo, invece, ad analizzare i dati dei singoli comuni, a guidare la classifica è Pavia con 338 cittadini positivi. Seguono le città di Vigevano e Voghera con, rispettivamente, 326 e 269 contagiati. (Dati forniti da Regione Lombardia aggiornati al 7 aprile 2020)
I dati Comune per Comune
(I Comuni con meno di 4 casi non sono inseriti)
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)