Un po' di sole, poi nuvole e qualche pioggia e neve sopra i 900 METEO WEEKEND
Il fine settimana partirà soleggiato, poi in arrivo nuvole e qualche pioggia.
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono un po' di sole, poi l'arrivo di nuvole e qualche pioggia. Freddo ancora protagonista.
Un po' di sole, poi qualche pioggia
Avremo un weekend che partirà con una pausa soleggiata e mite, poi domenica sera in arrivo un po' di nuvole e qualche pioggia. Lunedì coperto e piovoso, ancora freddo per il periodo.
Così l'esperto meteo Christian Brambilla.
Le previsioni
Sabato 28 marzo 2020: in giornata soleggiata o poco nuvolosa. Minime tra 3 e 5 gradi, massime tra 16 e 18 gradi.
Domenica 29 marzo 2020: al mattino soleggiato o poco nuvoloso. Nel pomeriggio arrivo di nuvole dapprima su Alpi e Prealpi con fenomeni nevosi oltre i 1.400 metri da metà/tardo pomeriggio, sull'alta pianura nuvolosità in aumento da metà/tardo pomeriggio, sulla bassa pianura ancora abbastanza soleggiato. In serata nuvolosità compatta anche sulla media/alta pianura con iniziali piogge a partire dalle zone vicino alla pedemontana poi via via su alta e media pianura durante la metà sera/notte. Nuvoloso ma ancora asciutto su bassa pianura. Temperature minime tra 2 e 4 gradi, massime tra 14 e 16 gradi.
Lunedì 30 marzo 2020: coperto con piogge sparse, nevicate oltre i 900/1.000 metri, temperature tra 7/9 gradi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)