Il sindaco di Mortara positivo al Coronavirus, l'annuncio su Facebook VIDEO
Marco Facchinotti: "Ora resto a casa per 15 giorni".
Il sindaco di Mortara positivo al Coronavirus, l'annuncio è arrivato nella mattina tramite un video postato sulla sua pagina Facebook.
Il sindaco di Mortara positivo al Coronavirus
Il sindaco di Mortara, Marco Facchinotti, è risultato positivo al Coronavirus. L'annuncio è arrivato nella mattinata di oggi, giovedì 19 marzo 2020, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook:
"Dopo aver dispensato informazioni, consigli, notti per seguire da vicino tutte le varie fasi di sviluppo di questa epidemia. Dopo avervi informati h 24 su quello che stava accadendo. Dopo aver dispensato anche qualche consiglio, beh dopo aver avuto qualche sintomo abbastanza non significato con febbre e un pochino di tosse. Ho pensato di fare giustamente il tampone visto la carica che rivesto e l'essere circondato da varie persone. E ahimè il mio tampone è positivo. Fortunatamente sto bene, respiro, non ho tosse, non ho febbre. Non posso però permettermi di andare in giro a "ungere" le persone. Dovrò farmi 15 giorni di riposo "forzato". Sarò comunque sempre tra di voi e disponibile. Sono sempre il vostro Sindaco".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)