Scuolabus tamponato sulla statale dei Giovi a bordo 6 bambini
Il pulmino ha rallentato a causa dell'incolonnamento, dato dalla congestione del traffico a quell'ora. Una macchina non si è accorta che il mezzo si era fermato e gli è andata addosso.
Scuolabus tamponato stamane sulla statale dei Giovi, a bordo c'erano sei bambini.
Scuolabus tamponato
E' successo stamattina, sulla statale dei Giovi, intorno alle 8.30. Uno scuolabus che trasportava sei bambini diretti alla Flag Elementary School di viale Brambilla a Pavia - una scuola paritaria bilingue, primaria e dell'infanzia - è stato tamponato da un'auto. Il pulmino ha rallentato a causa dell'incolonnamento, dato dalla congestione del traffico a quell'ora. Una macchina non si è accorta che il mezzo si era fermato e lo ha tamponato.
Lievi contusioni per i bimbi
L'urto - che si è verificato nel tratto compreso fra la frazione di Torriano e Certosa, in direzione di Pavia - non ha fortunatamente provocato gravi ferimenti a nessuno dei sei bambini in viaggio. Lievi ferite anche per i due accompagnatori: una donna di 75 anni e un uomo di 90 anni. Sono intervenuti i mezzi del 118, con la Croce Bianca di Binasco, la Croce Verde di Pavia e l'ambulanza attrezzata di Pavia.
Solo un grande spavento
L'incidente si è concluso senza gravi conseguenze per nessuno fra i coinvolti. Soltanto tanta paura.