LA TRAGEDIA

Incidente mortale sul lavoro, 32enne di Robbio perde la vita

La tragedia intorno alle 8 di questa mattina nel Vercellese.

Incidente mortale sul lavoro, 32enne di Robbio perde la vita
Pubblicato:

Incidente mortale sul lavoro, 32enne di Robbio perde la vita nella mattina di martedì 3 marzo 2020 nel Vercellese. A riportarlo è primaVercelli.it

Incidente mortale sul lavoro

Stefano Manzino, 32 anni, abitava a Robbio, è questa mattina ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Il dramma è avvenuto intorno alle 8 all'interno della General Packaging (Gruppo Zani imballaggi) situata nell’area industriale di Vercelli.

Da quanto si è appreso, il 32enne, autotrasportatore per la Bruzzi e Ivaldi di Robbio, sembra essere stato investito da un muletto mentre era impegnato nella consegna di materiale. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e le forze dell’ordine. I medici però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Il cordoglio del sindaco

Stefano, che nel tempo libero faceva anche il volontario nei Vigili del fuoco, lascia la compagna Adriana, la mamma, il papà e la sorella Elisa. Anche il Sindaco di Robbio, Roberto Francese, ha espresso cordoglio per la scomparsa del giovane con un post sulla sua pagina Facebook:

"Oggi è un giorno terribilmente triste per la nostra città, che si ferma incredula e sconvolta a piangere l'improvvisa e tragica perdita di un suo membro, il nostro Stefano Manzino.

Troppe parole servirebbero per descrivere Steve, bravo ragazzo, allegro, pieno di vita e membro attivo della nostra comunità, alla quale ha sempre prestato con coraggio e passione il suo contributo come volontario. Tutta Robbio è vicina alla compagna Adriana, a mamma Grazia, a papà Paolo, alla sorella Elisa, parenti e amici tutti. CIAO STEFANO, SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!
IL POMPIERE PAURA NON HA!"

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali