Taylor Swift truccata da uomo è sosia del sindaco transgender di Tromello
La famosissima cantante americana s'è trasformata in occasione del suo ultimo video, "The man".
E' solo una somiglianza, ma colpisce davvero. La famosissima cantante americana Taylor Swift truccata da uomo nel suo ultimo video "The man" è praticamente la sosia del sindaco Gianmarco Negri di Tromello, in provincia di Pavia, noto perché lo scorso anno ha conquistato il primato come primo sindaco transgender eletto in Italia.
Lui è il primo sindaco transgender d'Italia
Tromello, paese della Lomellina di neanche 4mila abitati ha eletto nella primavera scorsa (2019) il suo sindaco. E’ Gianmarco Negri, un avvocato 40enne.
Fino a qualche anno fa si chiamava Maria, poi una serie di interventi chirurgici gli hanno permesso di cambiare sesso e di ottenere anche la variazione anagrafica. E’ diventato primo cittadino con il 37,54% delle preferenze con la lista civica “Cambiamenti per Tromello” orientata a sinistra.
LEGGI ANCHE: Elezioni Comunali 2019 Tromello: eletto il primo sindaco transgender d’Italia
LEGGI ANCHE: Il primo sindaco italiano transgender apre il Bari International Gender Film Festival
Taylor Swift truccata da uomo in "The man"
Il nuovo singolo della regina del pop mondiale (se la gioca con la nemica di sempre Katy Perry e Lady Gaga, per intenderci) si intitola provocatoriamente "The Man" ed è tratto dal disco "Lover". Per il video, la star ha deciso di vestire anche i panni della regista e s'è autodiretta per tutta la durata della clip nei panni di un uomo, per sottolineare la sproporzionata differenza di percezione rispetto ai successi raggiunti dal gentil sesso e dai maschi nell'immaginario collettivo.
La trasformazione dopo ore e ore di trucco
Una trasformazione davvero incredibile, dopo ore di trucco, per diventare un manager affascinante, quanto però icona sciovinista. GUARDA LA METAMORFOSI:
E se non siete ancora sazi di Taylor, gustatevela nel suo video più famoso: