Aggressione a Voghera, 30enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato soccorso nella serata di domenica 9 febbraio.
Voghera: 30enne portato in ospedale a seguito di un’aggressione. E’ accaduto nella serata di domenica 9 febbraio 2020 in via Emilia.
Aggressione a Voghera
Un ragazzo di 30 anni è finito in ospedale a Voghera dopo un’aggressione avvenuta nella serata di domenica a Voghera. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata dieci minuti prima delle 22 da via Emilia.
Sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Oro di Sannazzaro. Il coinvolto, è stato portato in ospedale dove è entrato in codice verde alle 22.23. Allertato di quanto accaduto anche il locale Commissariato.
Malori
Un 37enne e un 46enne sono stati soccorsi nella notte dopo aver accusato un malore. Il primo allarme è scattato all'1.23 da via Calatafimi a Vigevano. La seconda allerta invece è giunta all'1.42 da via XXV Aprile a Chignolo Po. Per entrambi trasporto in ospedale in codice verde per controlli.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)