Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!
Potrebbe trovarsi in stato confusionale.
Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!
Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!
AGGIORNAMENTO: E’ stata la famiglia stessa ad annunciare che l’uomo è stato ritrovato ed è rientrato a casa. A tutti il ringraziamento per il supporto fornito.
Come riporta GiornaledeiNavigli.it, l’appello è stato diffuso sui social nel tardo pomeriggio di venerdì 31 gennaio 2020.: “Chiediamo l’aiuto di tutti per ritrovare Giacomo Di Sclafani, per tutti Gianni”.
L’uomo, 75 anni, si è allontanato da Buccinasco dove abita e non ha fatto più ritorno a casa. “Potrebbe essere in stato confusionale”, avvisano i vicini che hanno diffuso l’appello. Alto circa 1.65, capelli bianchi e occhiali, Gianni soffre di problemi di salute.
L'ultimo avvistamento
Potrebbe essersi diretto ad Assago, dove è stato visto l’ultima volta (vicino al supermercato Tigros, tra Buccinasco e Assago) nel pomeriggio, ma potrebbe trovarsi ovunque. La famiglia chiede massima condivisione. Le forze dell’ordine sono già state allertate, i cittadini stanno organizzando squadre di ricerca per trovarlo.
LEGGI ANCHE>> Ragazzo di 15 anni scomparso, la famiglia lancia un appello per ritrovarlo
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)