Ubriaco tampona un'auto, si dà alla fuga ma si schianta contro una vettura in sosta
Protagonista della vicenda un giovane di 23 anni residente a Vigevano.
Un giovane di 23 anni di Vigevano sotto gli effetti dell'alcol, nella serata di sabato sera tampona un'auto per poi darsi alla fuga. La sua corsa finisce contro una vettura in sosta.
Ubriaco tampona un'auto, si dà alla fuga ma si schianta contro una vettura in sosta
La notte "brava" di un giovane vigevanese di 23 anni è finita con una denuncia e la confisca dell'auto per guida in stato ebbrezza. Tutto è iniziato verso le 23 in via Olivelli a Vigevano. Il 23enne, un po' alticcio, alla guida della sua auto, ha tamponato la vettura che lo precedeva. Ma, anzichè fermarsi, si è dato alla fuga per poi terminare la sua corsa schiantandosi contro un'auto in sosta.
Il test dell'etilometro
Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale che si sono subito accorsi dello stato in cui si trovava il 23enne. Sottoposto al test dell'etilometro è, infatti, risultato avere valori di alcol nel sangue superiori di ben cinque volte al consentito. A questo punto è scattata la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza oltre ad una multa che dovrà essere quantificata da un giudice. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte negli incidenti ha riportato conseguenze.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)