Badante infedele ruba ori e oggetti preziosi alla figlia dell’assistita
Poi li ha rivenduti ad un Compro Oro: scoperta, è stata denunciata.
Badante ruba ori e oggetti preziosi alla figlia dell’assistita e li rivende ad un compro oro: scoperta e denunciata dai carabinieri. Si tratta di una 57enne residente a Vigevano.
Denunciata 57enne
I carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto in abitazione, una badante cinquantasettenne, nata Monza e residente a Vigevano (PV).
A conclusione di una mirata e tempestiva attività d’indagine intrapresa a seguito di una denuncia per un furto scoperto il precedente 25 dicembre ai danni di una giornalista cinquantatreenne, nata a Milano e residente a Gravellona Lomellina, i militari hanno raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti della donna.
Il furto dei preziosi
Quest'ultima, approfittando della mansione di badante per la madre della derubata, si è introdotta nella camera da letto della figlia sottraendo dal comò vari oggetti in oro. Gli stessi oggetti, è stato poi scoperto dai militari, sono stati rivenduti dalla denunciata ad un “Compro Oro” di Vigevano e non più recuperabili in quanto già spediti ad una ditta per la fusione.