Ubriaco fa il funambolo per amore sul balcone e cade dal terzo piano
Il 45enne è stato immediatamente trasportato all'ospedale in gravi condizioni.
Nella serata di Natale è arrivata una chiamata di soccorso alla Sala Operativa della Questura, che ha segnalato un uomo caduto da un balcone posto al 3° piano di un’abitazione nel quartiere di Lunetta di Mantova. La storia di questo incidente natalizio però è piuttosto bizzarra: l’amore a volte rende ciechi, altre volte fa correre veri e propri pericoli!
L’uomo è stato subito soccorso
Come racconta GiornalediMantova.it, sul posto sono intervenuti immediatamente gli Agenti della Volante che hanno trovato l’uomo, un quarantacinquenne di nazionalità ucraina, a bordo di un’ambulanza del 118. Gli Agenti hanno notato anche una macchia di sangue sull’asfalto e, dopo aver verificato le condizioni del ferito, sono saliti nell’appartamento per i controlli del caso. Nell’abitazione la Volante ha identificato cinque persone tutte di nazionalità ucraina, e tutte sotto l’effetto di sostanze alcoliche per i festeggiamenti natalizi.
La ricostruzione dei fatti
Gli Agenti, con notevoli difficoltà, sono riusciti l’accaduto: l’uomo, insieme alla sua fidanzata – cosi come raccontato da quest’ultima- si è appartato sul terrazzino e, probabilmente a causa dell’eccessiva assunzione di bevande alcooliche, con l’intento di darle una “prova d’amore”, si appendeva alla ringhiera del balcone, a mò di bravata, non riuscendo però a mantenere la presa e finendo al suolo.
L’uomo è stato così trasportato all’Ospedale, dove è tuttora ricoverato con fratture multiple.
Sono stati avviati sul caso gli accertamenti di rito, al fine di riscontrare la corrispondenza della ricostruzione effettuata.