Ciclista investito a Mortara: 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato soccorso nella serata di giovedì 28 novembre lungo la SP26.
Un giovane di 21 anni è stato investito nella serata di giovedì 28 novembre 2019 a Mortara: soccorso e trasportato in ospedale.
Ciclista investito
Stava percorrendo la strada Provinciale 26 in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato da una vettura che lo ha fatto cadere a terra. Erano circa le 20.30 di giovedì 28 novembre 2019 e il giovane, 21 anni, è stato prontamente soccorso dagli uomini del 118.
Sul posto in breve tempo si è portata un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. Il 21enne, dopo essere stato valutato e aver ricevuto le prime cure, è stato caricato sul mezzo e trasportato al vicino ospedale di Vigevano, dove è entrato in codice verde alle 21.41.
Alcol e malore
In ospedale a Vigevano è finito anche un 37enne che si è sentito male dopo aver assunto una dose massiccia di alcol. L'uomo è stato soccorso in via Cappuccini intorno a mezzanotte e trasportato al Civile in codice verde.
Malore invece per un giovane 18enne soccorso in via Zanardi a Voghera all'1.16. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il coinvolto in ospedale dove è giunto in codice giallo. Allertata del fatto anche la locale compagnia dei carabinieri.
LEGGI ANCHE>> Minacce alla ex fidanzata: in casa gli trovano un fucile a canne mozze