Evade dai domiciliari, ritrovato dopo due giorni a passeggio per Voghera
Si tratta di un cittadino senegalese di 22 anni in regime di detenzione domiciliare dopo l'arresto per spaccio.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera nell’ambito di un servizio dedicato al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di evasione un cittadino Senegalese N.A. 22enne.
Evade dai domiciliari, ritrovato dopo due giorni
Il giovane dopo essersi allontanato da casa dei genitori da circa due giorni, dove era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari a seguito dell’arresto da parte dei Carabinieri avvenuto il 13 settembre u.s. per “detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale”, è stato sorpreso dai militari di pattuglia in una via cittadina non distante dalla sua abitazione.
Ancora ai domiciliari
Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione e risottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Pavia.
LEGGI ANCHE>> Trovato con 50 grammi di cocaina nelle mutande: arrestato