Autobus Pavia si cambia informazioni anche via WhatsApp
Dal 1 aprile parte il nuovo servizio nella città lombarda gestito da Autoguidovie: tante novità per un servizio sempre migliore.
Autobus Pavia: nuova gestione nel Trasporto Pubblico Locale dal 1° aprile 2018.
Autobus Pavia: tesseramento on line
E’ online il nuovo sito dedicato a Pavia, con le sezioni per l'acquisto di biglietti e abbonamenti, il tesseramento online, gli avvisi e tanto altro. L'indirizzo è: http://pavia.autoguidovie.it/. Il sito, già operativo, sarà nella sua versione definitiva dal 1 aprile.
Infopoint
Da lunedì 12 marzo è attivo il nuovo Infopoint di Pavia presso cui richiedere informazioni, acquistare biglietti e abbonamenti ed effettuare il tesseramento: Tessere di Riconoscimento sono obbligatorie per viaggiare sulle linee. Fino al 30 aprile la richiesta è gratuita. Saranno inoltre distribuite le brochure informative con tutti i dettagli del nuovo servizio e i libretti orari. Lo sportello si trova in Viale Trieste 23 ed è aperto dalle 6.20 alle 18.30.
Rivendite sul territorio
Sempre dal 12 marzo sono attive le rivendite sul territorio pavese, dove poter acquistare biglietti e abbonamenti. A questo link http://pavia.autoguidovie.it/it/punti-vendita/index trovate l'elenco completo di tutte le rivendite. A disposizione degli utenti anche due numeri utili da contattare per assistenza: Call centre dalle 7 alle 20 (escluso festivi): 800086567 e WhatsApp via messaggi dalle 7 alle 20 (escluso festivi): 3486349601
Nuovi titoli di viaggio
Con la partenza del servizio dal 1 aprile cambiano i titoli di viaggio e non saranno più validi quelli dei vecchi gestori. Gli abbonamenti e i nuovi biglietti saranno già disponibili dal 12 marzo. Se avete vecchi biglietti o carnet vi raccomandiamo di usarli al più presto!
Anche un’app dedicata
Non è tutto: dal 20 marzo si potrà scaricare da Apple Store o Google Play la nuova App Autoguidovie. L’applicazione sarà utile per la ricerca degli orari, gli avvisi sulle variazioni del servizio oltre a permettere l’acquisto dei biglietti sia urbani che extraurbani pavesi.