Lite sul bus: donna prende a schiaffi il conducente
Nella discussione, originata da futili motivi, coinvolta anche un'altra passeggera.
Lite sul bus: donna prende a schiaffi l'autista. Una discussione nata per futili motivi, che ha coinvolto anche un'altra passeggera, e che ha bloccato la partenza del mezzo pubblico.
Lite sul bus: donna prende a schiaffi il conducente
Ancora da chiarire l'argomento della discussione. Fatto sta che questa mattina, poco prima delle 8 una donna si è messa a discutere animatamente con il conducente di un autobus. Talmente animatamente che ad un certo punto sono volati pure due schiaffi. Che lei ha dato a lui.
E' successo sulla linea 3
Protagonista della vicenda una donna pavese, di 49 anni. Una lite, sembra per futili motivi, nella quale è rimasta coinvolta anche un'altra passeggera. Teatro della vicenza la linea urbana numero 3 al Colombarone. Nessuno fortunatamente ha riportato lesioni e non si è reso necessario l'intervento del 118.
Interruzione di pubblico servizio
Sul posto invece è intervenuta una Volante della Polizia, chiamata dalla stessa 49enne. Una mossa che potrà costarle caro. L'autobus infatti è rimasto fermo al capolinea per oltre 10 minuti in attesa che venisse ripristinata la calma e gli agenti stanno valutando se vi sia o meno l'ipotesi di reato per interruzione di pubblico servizio.
LEGGI ANCHE>> Rapina all’Ufficio Postale di Vigevano: bandito armato di coltello ferisce cliente