Tenta di uccidere moglie e figli a martellate: arrestato

L'uomo voleva anche dare fuoco all'abitazione di famiglia. Le vittime sono state trasportate d’urgenza in ospedale.

Tenta di uccidere moglie e figli a martellate: arrestato
Pubblicato:

Tenta di uccidere moglie e figli a martellate. E’ successo questa notte a Coccaglio, in provincia di Brescia. Come riporta bresciasettegiorni.it le vittime sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Chiari e l’uomo è stato arrestato.

Tenta di uccidere moglie e figli a martellate

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO E I VIDEO DI BRESCIASETTEGIORNI.IT

Giuseppe Vitali, classe 1960 padre di famiglia, ha tentato di compiere un omicidio plurimo. Nel corso della notte ha preso a martellate la moglie, classe 1968, mentre dormiva con l’intento di uccidere prima lei e poi, in seguito, la figlia che si è però accorta di quanto stava succedendo e ha chiamato il 122. Il figlio che abita al piano di sotto, ha sentito il trambusto ed è corso a prestare aiuto alla mamma e alla sorella. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chiari e della stazione di Cologne e Erbusco sono prontamente giunti sul posto. Con loro anche i soccorritori con le ambulanze.

Il fermo e i soccorsi

L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio plurimo mentre la donna e i figli sono stati condotti subito all’ospedale di Chiari. Il coccagliese è stato trovato inoltre con delle taniche di carburante in casa in quanto sembrerebbe che la sua intenzione fosse quella di incendiare l’intera casa con all’interno tutta la famiglia.

Leggi tutti gli aggiornamenti, le reazioni e i commenti su BresciaSettegiorni.it

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali