Michele Milanesi festeggia i podi in Veneto da "Post Eat"
Giovedì 20 giugno un aperitivo insieme al pilota pavese. Nell'occasione saranno esposte anche le Legend Cars.
Post Eat festeggia i podi in Veneto di Milanesi: un aperitivo insieme al pilota giovedì 20 giugno dalle ore 19.00. Nell'occasione saranno esposte anche le Legend Cars.
Pavia sul podio con Milanesi
Giovedì 20 giugno presso il locale Post Eat di Pavia si festeggeranno insieme a Michele Milanesi i podi appena ottenuti nei round 5/6 di campionato, corsi il weekend precedente in Veneto.
LEGGI ANCHE: Milanesi torna sul podio con una doppietta, in Veneto è lui il cannibale
Durante la serata accanto al pilota verranno esposte le velocissime Legend Cars, si tratta di un progetto che guarda al futuro attraverso il quale Milanesi si sta già preparando in previsione di un possibile cambio di categoria dopo un'altra stagione da protagonista in cui si sta dividendo attualmente sui kart tra i Sodi e i CRG.
Grazie al responsabile Nazionale del progetto di Italia e Grecia: Adriano Monti, il pilota Pavese ha già avuto la possibilità di svolgere dei test su queste auto da corsa, mettendosi così in gioco per ottenere il volante della monoposto.
Paddock Show
Ad accogliere il pubblico entrante insieme a Milanesi ci saranno le sue ombrelline ufficiali, confermate per questo evento Greta Ramiro, Erika Stringa, Alexa Di Persio e Miriam Robusti.
La serata sarà una degustazione di vini in compagnia del team del driver. A coordinare la serata, il team manager Vieri Lombardi del Toscano Marketing affiancato dal responsabile esecutivo del fan club Luca Calogero. Sarà possibile per il pubblico scattare foto con loro e salire a bordo delle auto mentre il pilota spiegherà il funzionamento della macchina.
Prossimi impegni
Martedì 4 Giugno dalle ore 16.00 in radio sarà trasmessa una nuova ed entusiasmante puntata di Race Factory.
Hey Dj Radio intervisterà Michele Milanesi chiedendo di raccontarci i backstage della trasferta Veneta e di trasmetterci le sue emozioni in merito al podio ottenuto ma anche la rabbia per la vittoria persa a solo pochi metri dal traguardo.
Infine sarà presentato il prossimo evento di cui sarà ospite a fine Giugno: si tratterà di un evento benefico allo scopo di effettuare una donazione alle strutture ospedaliere per migliorare i loro servizi.