Elezioni Comunali 2019 | La Lega Pavia presenta i suoi candidati

Ieri sera, presso la Sala Conferenze del Broletto, sono stati presentati i 32 candidati consiglieri per le prossime elezioni del 26 maggio.

Elezioni Comunali 2019 | La Lega Pavia presenta i suoi candidati
Pubblicato:

Elezioni Comunali 2019: la Lega Pavia ha presentato ieri sera, mercoledì 17 aprile, i suoi 32 candidati consiglieri per le prossime elezioni del 26 maggio.

Elezioni Comunali 2019: la Lega Pavia presenta i suoi candidati

Nella serata di mercoledì 17 aprile 2019, presso la Sala Conferenze del Broletto, la Lega Pavia ha presentato i suoi 32 candidati consiglieri per le prossime elezioni del 26 2019. Presenti il segretario provinciale della Lega Jacopo Vignati, il segretario cittadino Roberta Marconi e il candidato sindaco Fabrizio Fracassi.

Ecco chi sono i 32 candidati: 

Roberto Mura, capolista, Libero professionista, consigliere Regionale e Presidente di Commissione in Regione Lombardia; Roberta Marcone, impiegata; Victoria Cremascoli, studentessa di odontoiatria; Anna De Blasi, consulente aziendale; Cristina Domimagni, medico chirurgo specialista in ginecologia, responsabile consultori familiari ASST Pavia; Miranda Ghilardi, pensionata ex insegnante; Maria Eugenia Marchetti, praticante notaio; Carolina Massarotti, collaboratrice Ministro Centinaio; Simona Pizzoccaro, architetto; Cristina Rizzi, dottore in architettura; Maria Pia Taraso, avvocato; Rosangela Vaghi, pensionato; Fausto Bazzani, pensionato; Roberto Valentino Bargiggia, gestore viabilità autostradale; Cristiano Patrizio Beltrami Scarabelli, avvocato; Luca Bianchini, insegnante; Daniele Comini, studente; Marco dell'Acqua, titolare agenzia assicurativa; Alessio Fieschi, avvocato; Gennaro Gallo, funzionario UNEP (tribunale di Pavia); Adriano Inchingolo, Pensionato ex Sott.le Aeronautica militare; Massimo Malfanti, consulente aziendale; Nicolò Manzi, studente; Franco Martini, medico chirurgo; Marco Reali, imprenditore; Angelo Rinaldi, veterinario; Giammatteo Rona, consulente aziendale; Massimo Tacconi, agente di commercio Settore Automotive; Roberto Tilocca, titolare agenzia assicurativa; Pietro Trivi, avvocato; Maurizio Vitali, commerciante; Daniele Zella, capofficina concessionaria Kawasaki.

Jacopo Vignati ha così commentato:

"Tra i candidati abbiamo medici, avvocati, studenti, insegnanti, imprenditori, pensionati, commercianti, impiegati, architetti, operai, militari in congedo. Professioni diverse che conoscono i temi della sicurezza, del commercio, dell'ambiente, della scuola, dell'urbanistica e dell'edilizia, dei trasporti. Sono cittadini pavesi che abitano in rioni diversi della città e che sono portavoce di ogni singolo quartiere."

 

I 10 valori della buona amministrazione

I temi della serata sono stati diversi. A partire dai 10 valori della buona amministrazione: lavoro per un impegno serio e costante; eccellenza; essenzialità; fiducia; coraggio; innovazione; passione; solidarietà; trasparenza; partecipazione;  lo slogan “ faremo ciò che merita Pavia: il meglio!”;  le priorità a cui lavorare come la qualità dell’ambiente, la sicurezza, il rilancio economico per dare nuove opportunità a Pavia.

Sullo schermo della sala conferenze del Broletto sono state proiettate le fotografie di ogni candidato, il  nominativo e la professione.  Volti nuovi con idee e voglia di fare uniti a persone di solida esperienza amministrativa.

Fabrizio Fracassi ha così concluso la presentazione:

“Sono orgoglioso della squadra che abbiamo creato; una squadra di persone motivate, competenti, che amano profondamente Pavia e che vogliono fare ciò che è meglio per la città! Vogliamo lavorare per i pavesi, per creare opportunità lavorative, per i giovani, per chi ha bisogno della nostra solidarietà, per le associazioni, per le imprese, per la sicurezza, per riqualificare aree dismesse e degradate, per un ambiente salubre. Tanti temi. Una grande sfida da vincere insieme, per Pavia, per i pavesi!”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali